La passione per il mare, le barche, il senso di libertà che ne deriva, sono i motivi principali che hanno portato Giorgio Gobbo a dedicarsi alla nautica sin dal 1981.

Istruttore di vela, skipper e regatante, ha trasferito la sua esperienza nel campo della compravendita e dell’intermediazione di imbarcazioni da diporto/commerciali, collaborando con noti studi di Yachts designer ed affermate società del settore.

Direttore commerciale della società Pool Marine srl, importatrice Bertram Yachts, Cigarette e Blackfin sino al 1993 ha poi iniziato una stretta collaborazione con il Cantiere Navale Antago, acquisendo notevole esperienza nell’ambito dei Motoryachts.

Attualmente collabora con i Cantieri Abati Yachts ed Austin Parker.

Regolarmente iscritto all’albo professionale dei Mediatori Marittimi, Giorgio Gobbo opera in tutto il territorio nazionale ed estero, avvalendosi della collaborazione di numerose agenzie di intermediazione affermate in tutto il mondo per professionalità ed affidabilità, garantendo così ai propri clienti, capillarità sul territorio, serietà e sicurezza nelle transazioni.

Le sedi operative sono a Milano


© G&G Yachting 2004-2011 - info@giorgiogobboyachting.it